Laura Pausini ft Thalia - Sino a ti

Laura Pausini junto a Thalia nos trae este video Sino a ti, disfrutenlo

    VIDEOS RECOMENDADOS:

      LETRA DE LA CANCION:
      Il tempo non ha tempo
      Te lo prendi oppure se ne va
      Scrivilo negli occhi
      Fai di un attimo l’eternità
      Nella corsia delle emozioni
      Io ti accompagno e tu mi sostieni
      Ci proviamo insieme?
      Il tempo è una conquista
      Che ti costa quello che ti da
      Non è una sconfitta
      È da sempre un’opportunità
      Nella corsia dell’emozione
      Viaggio in salita e c’è chi mi sostiene
      Ci proviamo insieme noi?
      Per ogni volta che mi cercherai
      (Io ti domanderò)
      Quale destino è destinato a noi?
      Per ogni volta che ho rischiato
      Un sentimento e ho vinto
      Non chiedo niente se
      (Non chiedo niente se)
      Non voglio niente se
      Se non te
      Se non te
      Per una volta ho così tanto che mi manca il fiato
      Non chiedo niente se
      (non chiedo niente se)
      Non voglio niente se
      Se non te
      Ecco chi siamo
      noi
      piccole vele contro l’uragano
      non c’è bisogno di camminare
      tu già mi porti dove devo andare
      Ci arriviamo insieme noi
      Per ogni volta che mi cercherai
      (Io ti domanderò)
      Quale destino è destinato a noi?
      Per ogni volta che ho rischiato
      Un sentimento e ho vinto
      Perché secondo te
      (perché secondo te) chi vengo a prendere?
      Se non te
      Se non te
      E questa volta ho così tanto che mi manca il fiato
      Non chiedo niente se
      (Non chiedo niente se)
      Non voglio niente se
      Se non te
      Se non te